Influenza A: complotto internazionale?
Dal blog di Adam Kadmon (Mistero, Italia 1)
di Armando Pagliara, (aggiornato il 23/01/2021)
Era il 2009 quando io e mia moglie dovevamo decidere le mete del viaggio di nozze. Ma il terrore dell'influenza A (o suina N1H1) ci ha portato a scegliere mete lontane da quelle che sembravano colpite da una pandemia.
Qualcosa di strano però c'era nell'aria, perché tutti i TG sponsorizzavano davvero troppo i vaccini per questa influenza, dagli effetti assolutamente simili di quelli provocati da una qualunque influenza.
Credevo fosse solo una tecnica di marketing per la vendita di questo materiale farmaceutico. Ma c'era ben altro da dietro, che è stato nascosto all'umanità. La pandemia dell'est europeo.
Questa informazione ce l'ha data Adam Kadmon nella trasmissione Mistero, su Italia 1.
Dal blog di Adam Kadmon:
Il videomessaggio mandato in onda da Mistero il 20.1.2011. Uno spunto per riflettere dedicato alle persone intelligenti e mature, persone che hanno smesso di giudicare dalle apparenze e desiderano un presente migliore.
Adam questa volta ci parla della teoria del complotto inerente il dietro le quinte della pandemia. Era reale? Era solo questione di soldi? O forse c'era qualcos'altro?
Prendete tutto quello che leggete o ascoltate, come una teoria, come una favola, però fate sempre ricerche personali, perché se invece fosse verità, è vostro diritto conoscerla.